Workflow management & Smartworking
Vi aiutiamo a gestire le informazioni da qualsiasi dispositivo e rendiamo efficienti i vostri processi di gestione documentale senza difficoltà
ARXivar è la piattaforma web di gestione e archiviazione documentale per aziende che necessitano la conservazione digitale dei processi, con l’obiettivo di aumentare la produttività e l’efficienza della gestione aziendale.
ARXivar è il partner tecnologico per la gestione delle imprese già scelto da moltissime aziende svizzere per cogliere le opportunità della Trasformazione Digitale!
I passi verso lo smartworking
Centralizzazione
ARXivar rende le informazioni digitalizzate più fruibili, indipendentemente dai sistemi esterni da cui provengono.
Multi device
L’utente può archiviare, consultarle, gestire, utilizzare e scambiare documenti digitalizzati ovunque e da qualsiasi device.
Sicurezza
L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni permette i giusti parametri di riservatezza e integrità.
Processi
Grazie all’utilizzo di workflow efficienti, i processi approvativi diventano veloci e standardizzati per recuperare tempo e risorse.
Collaboration tool
ARXivar centralizza e ottimizza la comunicazione e l’interazione. È possibile scambiare i file ARXivar in chat o tramite link.
Report & dashboard
Strumenti di controllo e reportistica permettono di avere un’analisi accurata delle attività e dei processi migliorando l’efficienza operativa.