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ARXivar è il nuovo rivoluzionario software di gestione aziendale

Con ARXivar puoi

Software di gestione aziendale completamente modulabile con possibilità di raggruppare tutte le informazioni della tua azienda o di un reparto in cloud Svizzero.

Ottimizzare i

Processi

Condividere le

Informazioni in sicurezza

Monitorare le

Attività

Conservare e archiviare a norma i

Documenti

Gestire la

Fatturazione elettronica

Lavorare da

Smartphone

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ARXivar è un software di gestione aziendale che permette di concentrare in un’unica piattaforma tutti i documenti e le informazioni della tua azienda o di un singolo reparto, per poterle gestire in sicurezza e in modo estremamente facile ed efficiente. ARXivar è in grado di integrare in un’unica piattaforma le funzioni di gestione documentale, archiviazione digitale dei documenti e gestione dei processi aziendali tramite workflow, così da gestire ogni processo aziendale da remoto, in regime di smartworking.
Analizziamo i flussi di lavoro gratuitamente per aziende della Svizzera e del nord Italia.

La forza di ARXivar: il modellatore di workflow

Con il modellatore grafico di workflow di ARXivar è possibile rendere funzionante in poco tempo la gestione dei workflow aziendali anche in modalità drag&drop. Ciò è possibile grazie a una interfaccia grafica che non richiede abilità nel settore della programmazione. Questo strumento estremamente versatile e semplice da usare, è perfetto per le esigenze di ogni azienda, per migliorarne i processi di business.

Grazie ad ARXivar la digitalizzazione dei processi aziendali e lo SMARTWORKING sono già una realtà per moltissime aziende Svizzere.

Richiedi un'analisi gratuita per la tua azienda

ARXivar Next

Gestione documentale, archiviazione dei documenti, gestione dei processi e tools per la collaborazione in un unico sistema!

ARXivar NEXT è la nuova release di ARXivar che unisce le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di mobile working, collaboration e customer experience.

Gestione documentale in Ticino
Interfaccia web per accedere da qualsiasi devices

Responsive, configurabile, compatibile

ARXivar Next permette di creare interamente l’interfaccia di lavoro di ogni utente/gruppo di utenti, tenendo conto del device utilizzato.

Tramite il Desktop Manager è possibile personalizzare totalmente menù, desktop e comandi, definendo per quali dispositivi ed utenti/gruppi uno specifico layout dovrà funzionare. L’utente ha a disposizione strumenti completamente custom.

L’interfaccia web è compatibile con tutti i principali Sistemi Operativi, browser e device. 

Collaboration tools

ARXDrive, ARXlink, Chat

Tools per consentire il lavoro in team: condivisione controllata dei documenti, documenti centralizzati e accessibili secondo permessi definiti per gruppi e per singolo utente, chat interna facilita la comunicazione e l’interazione senza l’invio di email! Gli elementi condivisi sono immediatamente utilizzabili.

Reportistica Avanzata

Report e dashboard per avere tutto sotto controllo

ARXivar NEXT dispone di uno strumento di reportistica potente e dinamico, che permette in tempi brevi di ottenere report riassuntivi fornendo dati statistici, valori calcolati e formattazione condizionata (Ad esempio, su tempi di esecuzione dei workflow). Tutti i report prodotti con ARXivar Reports si possono esportare in una varietà di formati differenti.

Integrazione di qualsiasi servizio con PlugIn e Web API

Possibilità di richiamare qualunque servizio web

Con ARXivar é possibile richiamare qualunque servizio web esterno. L’utente ha a disposizione un’unica «scrivania elettronica di lavoro» con strumenti e informazioni ARXivar e strumenti ed informazioni esterni.

E’ inoltre possibile sviluppare comandi e pagine totalmente custom.

I punti di forza di ARXivar

Integrata

Ai più diffusi sistemi gestionali ed ERP (ne potenzia il perimetro d’azione)

Drag & Drop

Configurabile senza scrivere una riga di codice

Estesa

Offre tutto quello che si può desiderare da un ECM

Scalabile

Adattabile a qualunque esigenza organizzativa

Facile

Pensata per gli Utenti con grande attenzione alla User Experience

Aperta

Grazie all’architettura SOA interoperante e connessa

Potente

Il motore di processi permette di modellare ed eseguire i workflow

User device indipendent

Accessibile da qualunque device, browser o sistema operativo

Many Plugin

Libertà di personalizzazione senza toccare la piattaforma

ARXivar: la soluzione ideale per il tuo settore​

ARXivar è una piattaforma per la gestione dei processi aziendali, adattabile a qualunque settore e facilmente integrabile con i sistemi già presenti nell’azienda.

Gestione aziendale settore utilities
Utilities

ARXivar permette di riconciliare tutta la documentazione alla base dell’assegnazione di un cantiere.

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Manifatturiero​

ARXivar gestisce gli acquisti, schede tecniche di prodotto, Sistema qualità, integrandosi con l’ERP e i sistemi in uso.

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La piattaforma permette la centralizzazione di documenti disseminati tra sistemi gestionali e società differenti di un gruppo.

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I processi del settore logistico sono molto complessi, e prevedono la raccolta di documenti diversi.

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Per un intervento tempestivo ed efficace una struttura sanitaria deve disporre di tecnologie adeguati.

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La piattaforma guida il corretto inserimento dei dati nel processo produttivo e consultare le condizioni applicati ai clienti.

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ALL INCLUSIVE

Tutte le soluzioni di ARXivar sono comprese nel prezzo. Scopri quali servizi posso aumentare la tua produttività aziendale.

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Analizzeremo il tuoi flussi di lavoro gratuitamente.

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