ARXivar è il nuovo rivoluzionario software di gestione aziendale
Con ARXivar puoi
Software di gestione aziendale completamente modulabile con possibilità di raggruppare tutte le informazioni della tua azienda o di un reparto in cloud Svizzero.
Ottimizzare i
Processi
Condividere le
Informazioni in sicurezza
Monitorare le
Attività
Conservare e archiviare a norma i
Documenti
Gestire la
Fatturazione elettronica
Lavorare da
Smartphone
ARXivar è un software di gestione aziendale che permette di concentrare in un’unica piattaforma tutti i documenti e le informazioni della tua azienda o di un singolo reparto, per poterle gestire in sicurezza e in modo estremamente facile ed efficiente. ARXivar è in grado di integrare in un’unica piattaforma le funzioni di gestione documentale, archiviazione digitale dei documenti e gestione dei processi aziendali tramite workflow, così da gestire ogni processo aziendale da remoto, in regime di smartworking.
Analizziamo i flussi di lavoro gratuitamente per aziende della Svizzera e del nord Italia.
La forza di ARXivar: il modellatore di workflow
Con il modellatore grafico di workflow di ARXivar è possibile rendere funzionante in poco tempo la gestione dei workflow aziendali anche in modalità drag&drop. Ciò è possibile grazie a una interfaccia grafica che non richiede abilità nel settore della programmazione. Questo strumento estremamente versatile e semplice da usare, è perfetto per le esigenze di ogni azienda, per migliorarne i processi di business.
Grazie ad ARXivar la digitalizzazione dei processi aziendali e lo SMARTWORKING sono già una realtà per moltissime aziende Svizzere.
Richiedi un'analisi gratuita per la tua azienda
ARXivar Next
Gestione documentale, archiviazione dei documenti, gestione dei processi e tools per la collaborazione in un unico sistema!
ARXivar NEXT è la nuova release di ARXivar che unisce le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni alle caratteristiche dei più attuali tools di mobile working, collaboration e customer experience.
Responsive, configurabile, compatibile
ARXivar Next permette di creare interamente l’interfaccia di lavoro di ogni utente/gruppo di utenti, tenendo conto del device utilizzato.
Tramite il Desktop Manager è possibile personalizzare totalmente menù, desktop e comandi, definendo per quali dispositivi ed utenti/gruppi uno specifico layout dovrà funzionare. L’utente ha a disposizione strumenti completamente custom.
L’interfaccia web è compatibile con tutti i principali Sistemi Operativi, browser e device.
ARXDrive, ARXlink, Chat
Tools per consentire il lavoro in team: condivisione controllata dei documenti, documenti centralizzati e accessibili secondo permessi definiti per gruppi e per singolo utente, chat interna facilita la comunicazione e l’interazione senza l’invio di email! Gli elementi condivisi sono immediatamente utilizzabili.
Report e dashboard per avere tutto sotto controllo
ARXivar NEXT dispone di uno strumento di reportistica potente e dinamico, che permette in tempi brevi di ottenere report riassuntivi fornendo dati statistici, valori calcolati e formattazione condizionata (Ad esempio, su tempi di esecuzione dei workflow). Tutti i report prodotti con ARXivar Reports si possono esportare in una varietà di formati differenti.
Possibilità di richiamare qualunque servizio web
Con ARXivar é possibile richiamare qualunque servizio web esterno. L’utente ha a disposizione un’unica «scrivania elettronica di lavoro» con strumenti e informazioni ARXivar e strumenti ed informazioni esterni.
E’ inoltre possibile sviluppare comandi e pagine totalmente custom.
I punti di forza di ARXivar
Integrata
Ai più diffusi sistemi gestionali ed ERP (ne potenzia il perimetro d’azione)
Drag & Drop
Configurabile senza scrivere una riga di codice
Estesa
Offre tutto quello che si può desiderare da un ECM
Scalabile
Adattabile a qualunque esigenza organizzativa
Facile
Pensata per gli Utenti con grande attenzione alla User Experience
Aperta
Grazie all’architettura SOA interoperante e connessa
Potente
Il motore di processi permette di modellare ed eseguire i workflow
User device indipendent
Accessibile da qualunque device, browser o sistema operativo
Many Plugin
Libertà di personalizzazione senza toccare la piattaforma
ARXivar: la soluzione ideale per il tuo settore
ARXivar è una piattaforma per la gestione dei processi aziendali, adattabile a qualunque settore e facilmente integrabile con i sistemi già presenti nell’azienda.
Utilities
ARXivar permette di riconciliare tutta la documentazione alla base dell’assegnazione di un cantiere.
Manifatturiero
ARXivar gestisce gli acquisti, schede tecniche di prodotto, Sistema qualità, integrandosi con l’ERP e i sistemi in uso.
Retail
La piattaforma permette la centralizzazione di documenti disseminati tra sistemi gestionali e società differenti di un gruppo.
Logistica
I processi del settore logistico sono molto complessi, e prevedono la raccolta di documenti diversi.
Sanità
Per un intervento tempestivo ed efficace una struttura sanitaria deve disporre di tecnologie adeguati.
Food & Beverage
La piattaforma guida il corretto inserimento dei dati nel processo produttivo e consultare le condizioni applicati ai clienti.
ALL INCLUSIVE
Tutte le soluzioni di ARXivar sono comprese nel prezzo. Scopri quali servizi posso aumentare la tua produttività aziendale.